Saturday, April 23, 2011

Casual sex after divorce

server temporarily unavailable

Let's tagliare all'inseguimento: tutti noi adulti divorziati hanno avuto rapporti sessuali e la maggior parte di noi ancora voglia di sesso. Il problema ? che non vogliamo possiamo "stringhe" di una relazione di full-on; Basta non siamo pronti. E, come tanto come masturbazione d? i nostri corpi qualcosa a 'merenda sul', sappiamo quello che vogliamo ? l'affare Full-pasto.

La questione se il sesso senza stringhe ? "cattivo" o "buono" in ultima analisi si riduce a voi, la persona decidere. Tu sei quello che deve vivere dentro la testa e il corpo, tu sei colui che detiene il martelletto. Per aiutarvi a decidere quando o se si vuole attraversare quella linea, qui ci sono sei domande, che ? possibile chiedere a te stesso.

Sono essere onesti con voi stessi quello che vuoi?

L'ultima cosa di cui che avete bisogno dopo aver camminato attraverso le viscere dell'inferno di divorzio ? di iniziare nuovamente la bobinatura emotivamente. E se pensate che il vostro desiderio per il sesso ? in realt? la nostalgia per un nuovo rapporto, si sar? essere diretti per cotanta dappertutto.

Essere pi? chiaro e onesto con te stesso come possibile. E per lo meno, se si decide di andare avanti e prendere il salto, promettono te stesso che non battere te stesso fino a non risultasse come previsto.

Ti senti un senso di valore in chi siete, indipendentemente dal fatto che qualsiasi altra uomo/donna pu? pensare?

Nei rapporti di sesso occasionale, partner spesso non sanno, o vuoi sapere tutto sulla vicenda. Ci? significa che voi non dovrebbe sentire il bisogno di dimostrare che sei e cercano di convalida per la tua magnificenza attraverso il suo occhi – si deve sapere. Pu? non essere totalmente in un luogo dove credi in te stesso, ma ? necessario disporre di alcuni forti sentimenti di autostima prima di non cominciare un nessun-stringhe allegata relazione.

Sono OK con la possibilit? di essere stato respinto?

In un dato momento, il vostro rapporto sessuale pu? giunto alla fine. Tuo amico che vi ha dato benefici improvvisamente potrebbe incontrare qualcuno che lui/lei vuole data sul serio. Un amante intermittente potrebbe improvvisamente si o sostituire perdere interesse. In alternativa, un one - night stand mai pu? chiamare per turno due. Potete immaginare voi stessi la gestione di tali scenari senza precipitando ai calanchi di auto? Si pu? apprezzare vostro rapporto casual per quello che era il momento?

Siete pronti per essere onesto con il vostro partner di sesso?

Entrambi dovete capire chiaramente che il vostro rapporto ? principalmente sessuale. Non si vuole sentire in ogni colpa se lui/lei dovrebbe decidere all'improvviso che lui/lei vuole 'piu'. Utilizzare la vostra intuizione e vostro intestino per gage se si pensa che lui/lei ? sempre collegato e non si ?. Ribadire i vostri limiti, se necessario. E, per essere pronti ad uscire il rapporto per salvare il suo sentimenti ed evitare qualsiasi potenziale drammatico.

Sono OK con aver protetto il sesso?

Come ho sottolineato nel mio articolo, sempre portare Latex preservativi & Play sicuro, i neofiti al divorzio e la datazione / scena di sesso pu? essere pi? inclinata a prendere rischi intorno sesso protetto; sono abituati a fare sesso senza, E automaticamente possono prendere loro nuovo partner al valore nominale.

Semplicemente non ? possibile prendere il rischio, anche se lui/lei dice che solo hanno avuto rapporti sessuali con quattro persone in tutta la loro vita, anche se si dice che non sono sessualmente attive con nessuno, ma voi. L'ultima cosa che volete fuori di questo 'tempo di esplorazione' ? un doloroso, possibilmente permanente, STD.

Quello che attraversa la linea come essendo troppo casual per te?

S?, ? possibile che due persone di avere due idee diverse su ci? che costituisce il sesso senza stringhe. Per alcuni, esso non pu? comportare alcuna conversazione reale di fuori della camera da letto. Per gli altri, alcuni 'tempo di amicizia' possono essere essenziale. Per me, un senso di rispetto e buone intenzioni sono un requisiti chiave. Solo ? possibile decidere che cosa si sente giusto e accettabile a voi. Quindi assicurarsi che si sente abbastanza forte per uscire la disposizione o ha il diritto di comunicare sia quello che pensa/sentire.


View the original article here

No comments:

Post a Comment